CURIOSITA’- Parolo e quel gol contro il Napoli dedicato alla sua compagna

La collega Barbara Carere per Tuttomercatoweb ha intervistato la compagna di Marco Parolo, Caterina Castiglioni, che ha svelato un retroscena sulla partita Cesena-Napoli dello scorso campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il gol più bello che ti ha dedicato?
“Contro il Napoli a Cesena, mi disse che se sarei andata allo stadio a vederlo avrebbe fatto gol e fu così, anche se purtroppo vinse il Napoli per cui la festa fu sola per metà”.

Ecco il servizio di Sky Sport su Cesena-Napoli 1-4 del 26 Settembre 2010:

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.