“Cutrone come Astori”, scritte social vergognose da parte dei tifosi del Milan

I commenti dopo il match di ieri tra Milan e Fiorentina

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha usato le stories di Instagram per denunciare alcuni idioti (definirli ‘tifosi’ sarebbe sbagliato) che dopo la sfida contro il Milan (l’ex rossonero si è procurato il rigore decisivo e, naturalmente, ha esultato) hanno sporcato la pagina Instagram del giocatore scrivendo frasi e insulti vergognosi. “Complimenti” ha scritto con sdegno l’attaccante a chi gli augurava di contrarre il coronavirus, mentre “Al peggio non c’è limite” è stato il commento riservato a chi gli augurava la morte “come Astori”

Fonte: Sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.