Cyterszpiller: ”Emozione unica la presentazione di Diego al S.Paolo”

Jorge Cyterszpiller, ex agente di Maradona, colui che ha accompagnato Diego a Napoli il giorno della sua presentazione, ha parlato ai microfoni di ItaSportPress.it: “E’ indimenticabile per me ma anche per Maradona, il giorno che siamo arrivati in Italia per la presentazione allo stadio San Paolo. C’erano oltre 70mila spettatori e il campo era stracolmo di fotografi.

Migliaia di flash si accesero al suo ingresso in campo. Allo stadio era unanime il coro che inneggiava al nome di Diego. Per me resta il più forte calciatore che la storia del calcio abbia mai avuto. Credo che neppure in futuro possa esserci un giocatore in grado di fare ciò che è riuscito a fare lui con i suoi piedi. Auguro a Diego le migliori fortune per il proseguo della sua carriera da tecnico”.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.