D. Criscito: “Genoa-Napoli sarà una bella partita, ecco per chi farò il tifo”

Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Genoa-Napoli? Quando giocavo in rossoblu aspettavo con ansia questa partita che per me è sempre stata particolare. La vedrò e la seguirò come ho sempre fatto. Per chi tifo? Sono molto legato al Genoa e sono cresciuto con quella maglia quindi tiferò per i rossoblu. Speriamo sia una bella partita. Ritorno in Italia? Proseguirò con lo Zenit perché mi trovo veramente bene, c’è un ambiente bellissimo e siamo riusciti a qualificarci agli ottavi di Champions League. Il calcio russo? Il campionato russo è un po’ differente da quello italiano. In Russia ci sono otto squadre forti che si giocano in campionato e puntano tutte a vincerlo. Napoli-Chelsea? Da napoletano spero che gli azzurri riescano a superare i Blues. Sono sicuro che il Napoli dovrà sfruttare il San Paolo, per gli avversari è difficile giocarci. Gli europei? Lavoro anche per quello. Prandelli mi ha sempre tenuto in considerazione e la Nazionale è il sogno di tutti, spero di poter far parte dell’avventura europea“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.