D. Manganiello: “Domani un altro appuntamento con la storia per il Napoli, ma attenzione al Siena”

Il collega Dino Manganiello è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Nella conferenza stampa odierna Mazzarri ha chiesto grande concentrazione e grande attenzione alle ripartenze degli avversari, non bisogna farsi prendere dalla foga e lasciare spazi al Siena. La formazione toscana è inferiore al Napoli, ma nei due confronti al Franchi gli azzurri hanno rimediato un pareggio e una sconfitta. E’ un altro appuntamento con la storia dopo l’approdo agli ottavi di Champions League. La finale dell’Olimpico sarà un evento straordinario, sarà bellissimo vedere l’esodo azzurro verso Roma, ma prima pensiamo alla gara di domani sera con il Siena. Come stanno i bianconeri? Non è un grande momento in campionato per il Siena ed inoltre dovrà fare a meno di giocatori come Calaiò, Destro, D’Agostino, Angelo e Bolzoni. Comunque la squadra che giocherà domani sera è diversa da quella vista in campionato. E’ una squadra da rispettare e bisogna mettercela tutta. La formazione del Napoli dovrebbe essere invece formata dai titolarissimi. Qualche piccolo dubbio per quanto riguarda Cavani e Maggio, ma la sensazione è che andranno in campo entrambi”.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.