D. Manganiello: “Per la trasferta di Bologna è prevista un’ “invasione” azzurra”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mazzarri spera di recuperare Campagnaro, anche se questa speranza si affievolisce sempre di più. Fernandez è squalificato e anche Grava non sembra in condizione e allora l’ipotesi è Aronica centrale, Cannavaro a destra e Britos a sinistra. In attacco dovrebbe giocare ancora Pandev ed è giusto così. Probabilmente al ‘Dall’Ara” ci sarà un’invasione azzurra, anche perchè rappresenta un appuntamento classico per i tifosi napoletani che vivono al nord, quindi ci sarà un’atmosfera fantastica. Partite in contemporanea? Purtroppo le regole vengono travolte in corso d’opera e questo a causa delle esigenze televisive, tutto il calcio dovrebbe fare un passo indietro”.

La Redazione

R.D.G.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.