D. Nappi (ag. Borja Valero): “Sarà un peccato non vedere Borja Valero al San Paolo”

Diego Nappi, agente tra gli altri di Borja Valero, Miccoli e Migliaccio, è stato contatato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Per gli amanti del calcio sarà brutto non veder giocare Borja Valero a Napoli, adesso il Villareal ha fatto il ricorso per la squalifica, ma non credo che il giocatore riuscirà a giocare al San Paolo. Borja Valero al Napoli? Non c’è mai stato nulla di serio, adesso il calciatore pensa solo al Villareal e poi Il Napoli ha preso Inoler e Dzemaili. Ci sono altre squadre italiane interessate al centrocampista, ma poi non si è fatto nulla. Girone Champions? Meglio avere squadre forti, così il Napoli può testare la sua forza per migliorare negli anni a seguire. Dezi? Qualcuno lo ha richiesto, ma il ragazzo sta crescendo bene a Napoli, si allena con i campioni e qualcosa apprende,aspettiamo e vediamo dove arriverà”.

La Redazione

R.D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.