D. Sesa: “Non bisogna sottovalutare le squadre piccole”

David Sesa, ex attaccante di Napolie Lecce, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: 

E’ un periodo molto negativo per il Lecce, vengono a Napoli in una situazione di classifica drammatica. Perchè il Napoli soffre le piccole? Perchè contro questo tipo di squadre bisogna fare gioco, invece il Napoli gioca soprattutto di rimessa, con dei calciatori che hanno gamba, credo che anche il Lecce si chiuderà. Cambiare atteggiamento? Tutti fanno fatica a vincere contro le squadre chiuse, sono partite difficili da non sottovalutare. Pandev? Quello contro la Juventus ha fato una gran partita, bisogna dargli qualche opportunità in più di giocare, soprattutto adesso che si è sbloccato psicologicamente”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.