D. Tavano: “Vi presento Callejon, ala eclettica del Real”

Diego Tavano, noto agente FIFA ed esperto di calcio iberico, interviene a Marte Sport Live per tracciare l’identikit di Josè Maria Callejon, a quanto pare ultimo colpo del mercato estivo del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Chi è Callejon? Un buon giocatore, dotato di talento ed eclettismo che, però, non ha sempre tenuto standard di rendimento elevati. Può forse essere paragonato a Cerci, anche se tra i due, a mio parere, l’ex Roma e Fiorentina sarebbe stato più adatto ad una piazza come Napoli, avendo più esperienza nel difficile calcio italiano. Lo spagnolo può partire largo o giocare da trequartista puro, non credo sarà un titolarissimo, ma un ottimo comprimario. Le cifre dell’acquisto? Si parla di 8-9 milioni, forse un pizzico troppi; spero comunque riuscirà a far gioire una piazza importante come Napoli”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.