Cerca
Close this search box.

D.Torchia: “Vedrei bene Chivu al Napoli”

Il procuratore di calciatori Davide Torchia è intervenuuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “I problemi del napoli non sono di qualità ma di quantità. La rosa dispone di calciatori molto bravi ma le riserve non sono tutte all’altezza dei titolari e non in grado di affrontare il doppio impegno. Al napoli ci vorrebbe più quantità nella rosa. Miccoli o Chivu? L’attaccante del palermo farebbe comodo a tute le squadre anche se in scadenza di contratto prima di accordarsi con lui bisognerà parlare col presidente Zamparini che conserva comunque ottimi rapporti con il bomber leccese. Andrebbe bene comunque come alternativa ai tre davanti ma al napoli ci vedo più un attaccante di peso, più un centravanti da area di rigore. Per Chivu invece do il mio consenso in quanto il rumeno è un dfifensore di esperienza che ha giocato sia da centrale che da terzino e sarebbe perfetto per il ruolo di terzo a sinistra. Un giocatore di quewsta caratura farebbe sempre bene alla compagine partenopea, lo prenderei già a Gennaio”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.