Da Ascoli: ”Vicino l’accordo per l’arrivo dal Parma del fantasista Ciciretti”

Il giocatore è di proprietà del Napoli

Si profila un grande colpo in casa Ascoli per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Vincenzo Vivarini. In queste ore il direttore sportivo Antonio Tesoro è vicino alla chiusura dell’arrivo a titolo temporaneo di Amato Ciciretti, 25enne fantasista di proprietà del Napoli ed in prestito al Parma dallo scorso Gennaio.

Le parti sono molto vicine alla chiusura, con il giocatore che ha già comunicato ai vertici del club emiliano ed a mister Roberto D’Aversa la propria intenzione di cambiare aria non partecipando all’ultima trasferta sul campo dell’Udinese.

Forte di un contratto con il Napoli fino al 30 Giugno 2023, Ciciretti (assistito da Vincenzo Pisacane) in questa prima parte di stagione ha collezionato 6 presenze in Serie A (una sola da titolare proprio contro il Napoli) per un totale di 135 minuti in campo. In carriera ha vestito anche le maglie di Benevento (con 16 gol e 22 assist in 80 presenze), Messina, L’Aquila, Carrarese e Pistoiese.

fonte: picenotime.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.