Da Barcellona: “Si sparano sui piedi da soli, hanno fatto arrabbiare anche Messi”

"Hanno fatto la cosa più stupida del mondo"

Paco Aguilar, ex vice-direttore del Mundo Deportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva riguardo il momento del Barcellona:

“Al Barcellona si sparano sui piedi da soli, hanno fatto la cosa più stupida che potevano: far arrabbiare Messi. Già quando litigò con Luis Enrique fu vicino all’addio e chiamò Fabregas e Mou per andare al Chelsea: stavolta il contratto dice che può andar via a parametro zero. L’Italia gli piace molto, ci sono le sue origini, non è un sogno impossibile vederlo in serie A. A Messi è sempre piaciuto il Milan, ma bisogna vedere chi se lo può permettere considerando però che è a parametro zero”.

MESSI E SETIEN – “Messi aveva litigato già perché rivoleva Neymar ma il Barca ha fatto finta di trattarlo ed ha sempre preferito Griezmann che 2 anni fa aveva rifiutato. Lautaro lo ha consigliato Messi al Barcellona, capisce più lui dei dirigenti. Abidal non ha capacità ma è Bartomeu che lo ha messo lì. Hanno aspettato Pochettino fino a 10 minuti prima di annunciare Setien, hanno parlato con 10 allenatori… oggi a Bilbao si gioca il futuro del Barca, se perdono oggi in estate ci saranno le elezioni anticipate. Il Barcellona è nel caos: hanno sbagliato tutto a gennaio. Hanno di fatto 16 giocatori. Se il Napoli gioca bene al San Paolo se la può giocare, il Barca ora è solo Messi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.