Cerca
Close this search box.

Da Benevento – Il Napoli interessato al classe 1999 Enrico Brignola, piace la sua duttilità

l’obiettivo del ds Giuntoli è quello di regalare a Maurizio Sarri degli elementi adatti a migliorare la rosa

Il Napoli è già al lavoro sul fronte mercato: l’obiettivo del ds Giuntoli è quello di regalare a Maurizio Sarri degli elementi adatti a migliorare e, soprattutto, ampliare la rosa. Uno di questi, secondo l’edizione odierna de Il Sannio, potrebbe essere Enrico Brignola, giovane attaccante di proprietà del Benevento: il giovane, classe 1999, è molto duttile, dal momento che può essere impiegato sia come seconda punta che come ala destra. Nel corso di questa stagione ha collezionato, finora, 10 presenze (per un totale di 711 minuti) bagnate da 3 gol, di cui uno all’Olimpico contro la Roma, squadra nella cui formazione under 17 ha militato per una stagione. Il suo ottimo momento di forma è stato coronato dall’esordio in Nazionale under 19, avvenuto nella giornata di ieri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.