Da Bergamo: Scambio Fernandez-Schelotto?

Il vero obiettivo per la difesa centrale per l’Atalanta si condensa tra Gugliemo Stendardo e Federico Fernandez. La Dea, dopo che Natali si è accasato al Bologna, vira e cercherà di chiudere per uno dei due.
Entrambi i difensori hanno, coi rispettivi club, un collegamento di mercato di contropartite. Se con la Lazio, infatti, si parla di Federico Peluso in un’operazione che poi vedrebbe quasi gratis, a livello di cartellino, il trasferimento di Stendardo a Bergamo (triennale); sul’altra sponda il Napoli, invece, dopo l’operazione andata a buon fine per Luca Cigarini (prestito), è pronto a discutere Fernandez, anche lui stimato dal dg Pierpaolo Marino, con la possibilità che Ezequiel Schelotto si trasferisca – si vociferà in comproprietà -, sotto il Vesuvio.

Le prossime ore, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, potranno essere cruciali.

Fonte: tuttomercatoweb.com

La REdazione

A.N.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.