Da Bologna – Zannarini: “Oikonomou-Napoli per 4 milioni? Fossi in Corvino accetterei di corsa…”

Da Bologna – Zannarini: “Oikonomou-Napoli per 4 milioni? Fossi in Corvino accetterei di corsa…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Nicola Zannarini, giornalista vicino alle vicende del Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Napoli su Oikonomou? Mi dispiacerebbe se dovesse andar via da Bologna però se è vera l’offerta di 4 milioni di euro, per un calciatore che ha una presenza in serie A, io accetterei. E’ un profilo interessante che ha grandi margini di crescita, molto forte di testa e può dare una mano sulle palle inattive alla difesa azzurra. Il ritorno di Britos al Bologna? In uscita è stato il migliore affare fatto dalla società, il calciatore non valeva 9 milioni e De Laurentiis fu molto generoso all’epoca. Il Bologna è coperto in quel ruolo ma se andasse via Oikonomou ci sarebbe bisogno di un sostituto, non so però se Britos potrebbe rappresentare il nome giusto.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google