Cerca
Close this search box.

Da Bologna – Zannarini: “Oikonomou-Napoli per 4 milioni? Fossi in Corvino accetterei di corsa…”

"Dubbi sul ritorno di Britos al Bologna, Oikonomou giocatore di prospettiva ma ancora acerbo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Nicola Zannarini, giornalista vicino alle vicende del Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Napoli su Oikonomou? Mi dispiacerebbe se dovesse andar via da Bologna però se è vera l’offerta di 4 milioni di euro, per un calciatore che ha una presenza in serie A, io accetterei. E’ un profilo interessante che ha grandi margini di crescita, molto forte di testa e può dare una mano sulle palle inattive alla difesa azzurra. Il ritorno di Britos al Bologna? In uscita è stato il migliore affare fatto dalla società, il calciatore non valeva 9 milioni e De Laurentiis fu molto generoso all’epoca. Il Bologna è coperto in quel ruolo ma se andasse via Oikonomou ci sarebbe bisogno di un sostituto, non so però se Britos potrebbe rappresentare il nome giusto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.