Da Cagliari, Casini: “Nandez? Spalletti dovrebbe disciplinarlo…”

Nel corso di “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Lele Casini, giornalista che segue da vicino le vicende in casa Cagliari: “Nandez? E’ arrivato nel 2019 a Cagliari e subito si è capito che era un giocatore importante anche se la gestione fatta dal suo procuratore è un po’ bizzarra. In ogni sessione sembrava dovesse lasciare Cagliari e invece è sempre rimasto. E’ un giocatore molto particolare e il suo entourage contribuisce abbastanza. Credo che a Napoli possa dare una grossa mano dal punto di vista dell’esperienza internazionale nonché dal lato caratteriale. Tuttavia è anche un giocatore che dovrà essere disciplinato e Spalletti dovrà lavorare molto da questo punto di vista”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.