Cerca
Close this search box.

Da Ferrara – Lazzari è pronto a lasciare la SPAL, diverse squadre sono interessate a lui

"Il calciatore è seguito da tutti, Napoli compreso "

Alessandro Orlandini, direttore de Lo Spallino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC :

“Lazzari? Speriamo che si riprenda, sarà importante. A parte i postumi dell’influenza bisogna dire che si sta allenando. Al momento la percentuale è settanta percento se non superiore. Lazzari in passato ha dimostrato di volerci essere comunque. Non è nelle migliori condizioni, ma non è nemmeno moribondo. Colombarini ha detto che Lazzari non si muove? Confermo lo ha detto anche ieri sera alla cena di natale. Togliere Lazzari alla Spal vorrebbe dire togliere l’uomo che sta facendo meglio, oltre che l’uomo più rappresentativo. È chiaro a tutti che il suo percorso di maturazione sia giunto al termine e che approderà questa estate in una grande squadra. Il calciatore è seguito da tutti, Napoli compreso, e il presidente sa che può ricavare una bella somma dalla sua cessione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.