Da Genova: quel coro “Napoli merda Napoli colera” appare come una nota stonata

Prima dell’inizio della partita, dalla Sud è partito il coro “Napoli m… Napoli colera” che è apparso davvero stonato dopo i tanti riconoscimenti di fair play giustamente assegnati alla tifoseria e alla società. Che ora rischia una multa. I tifosi napoletani hanno invece tifato come matti durante la partitella dei bambini che ha preceduto il match: cori, boati per i gol, inviti a esultare sotto la “gabbia”.

Fonte: Il Secolo XIX
La Redazione
C.T.

Ieri nel live da Marassi abbiamo sottolineato i cori razzisti intonati dai tifosi doriani (sono stati molto più di uno, ndr, clicca qui per rileggere il live)

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.