Da Lipsia: ”Piccolo affaticamento addominale per Demme”

''Avrà bisogno di 5 giorni..."

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Stefan Krause, giornalista e corrispondente da Lipsia, che ha fornito una descrizione dettagliata di Diego Demme, prossimo acquisto del Napoli di Aurelio De Laurentiis: “Con Diego Demme il Napoli prende un calciatore che lavora duro dentro e fuori dal campo. E’ il calciatore che ogni allenatore sogna, uno estremamente affidabile, che sa esattamente cosa fare. E poi è uno che corre tanto, 12-13 chilometri di media a partita, che fa tanto lavoro sporco e che lascia brillare le altre stelle della squadra in campo. E’ una macchina da passaggi, tutti a Lipsia lo amano per la sua etica del lavoro, dentro e fuori dal campo. E’ uno che sa essere anche un leader, uno aggressivo, quando la temperatura del match comincia ad alzarsi. Adesso ha un piccolo infortunio rimediato nell’allenamento di martedì. Un affaticamento muscolare agli addominali, niente di grave, ma forse avrà bisogno di 5/6 giorni per recuperare e non potrà cominciare ad allenarsi regolarmente già a partire da domani”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.