Da lunedì biglietti per Napoli-Inter e Napoli-Sampdoria

Da lunedì 24 gennaio alle ore 11 comincerà la prevendita per Napoli-Inter, quarto di finale di Coppa Italia (mercoledì 26 gennaio al San Paolo ore 20.45), e Napoli-Sampdoria, 22esima giornata di Serie A (domenica 30 gennaio, ore 15.00).
I biglietti si possono acquistare ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo e nelle abituali ricevitorie autorizzate. Non è consentito fare il cambio utilizzatore e sarà possibile acquistare un solo biglietto a testa. Per la gara di Coppa Italia, gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione entro lunedì 24 alle ore 19.00. Per il match di campionato con la Samp, sarà vietato l’acquisto ai residenti nella Regione Liguria (fatta eccezione per coloro in possesso della tessera del tifoso).

 

Napoli-Inter: i prezzi

 

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Onore Euro 119 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 79 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 39 + Euro 1
Distinti Euro 34 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 29 + Euro 1
Curve Euro 17,50 + Euro 0,50 

 

Napoli-Sampdoria: i prezzi

 

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Onore Euro 99 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 59 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 34 + Euro 1
Distinti Euro 29 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 29 + Euro 1
Curve Euro 14,50 + Euro 0,50 

La Redazione
C.T.
Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.