Da Parma, Gervinho al Benevento: distanza di due milioni tra domanda e offerta

Si è riaperta la pista Benevento

 

Si è riaccesa, secondo quanto rivela oggi ParmaLive.com, la pista che potrebbe portare Gervinho al Benevento. Dopo uno stallo che pareva allontanare l’ivoriano dalla Campania, coincidente all’acquisto di Lapadula e Caprari dei giallorossi, nella giornata di oggi la trattativa è tornata in pista, seppur comunque resti molta distanza fra i due club. Il Benevento è disposto ad offrire massimo cinque milioni per l’ivoriano, cifra ritenuta troppo bassa dai crociati che non lasceranno partire l’ex Arsenal per meno di sette milioni. La distanza dunque è di due milioni, nulla di insormontabile ma una cifra comunque non da poco: vedremo se nelle prossime settimane il Benevento farà quel passo in più richiesto dal Parma.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.