Da Roma – Felipe Anderson potrebbe lasciare la Lazio in estate: Napoli e milanesi alla porta

Nonostante la ritrovata continuità l'esterno brasiliano potrebbe lasciare la Capitale

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano “Il Messaggero”, la Lazio avrebbe intenzione di privarsi di Felipe Anderson a fine stagione.

L’esterno brasiliano ha avuto rapporti contrastanti con il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, che sono culminati nel episodio del post sconfitta con il Genoa dove i due sono quasi venuti alle mani. Da quel momento l’ex Santos ha visto poco il campo sino alle ultime due settimane quando dopo le ottime prestazioni col Sassuolo e con lo Steaua si è ripreso la Lazio diventando la prima ed unica alternativa a Luis Alberto. Nonostante ciò, l’ala offensiva brasiliana vorrebbe lasciare la capitale e Napoli, Milan e Inter, da tempo interessate al calciatore, sono alla porta monitorando la situazione.

Lotito l’anno scorso rifiutò i 50 milioni del Manchester United ma ad oggi le pretese del patron biancoazzurro saranno necessariamente più contenute e i club italiani possono trattare.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.