Da Salerno – Giovedì incontro tra Lotito e i Della Valle: la Salernitana può cambiare proprietà

Stando a quanto raccolto da Salernosport24.it, la Salernitana potrebbe cambiare proprietà. Giovedì dovrebbe avvenire l’incontro tra Lotito e i Della Valle, inoltre presenzierà anche il governatore Vincenzo De Luca. Alla base di questa trattativa ci sarebbero interessi extra-calcistici dei fratelli Della Valle. Vorrebbero aumentare il loro brand con locali commerciali situati nel nuovo centro residenziale Porta del Mare e nel complesso Crescent, oltre alla realizzazione del Palazzetto dello Sport e di un’elisuperficie nei pressi dello stadio Arechi. Il cambio di proprietà potrebbe cambiare il quadro dirigenziale, con l’inserimento di uomini fidati della famiglia. Il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Gianluca Petrarchi ed in caso di futuro esonero di Castori, potrebbe sedersi sulla panchina granata Delio Rossi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.