Cerca
Close this search box.

Da Torino – I napoletani non meritano Ronaldo, conserviamolo per la sfida con l’Atletico

Incredibile iniziativa lanciata dal sito bianconero

Tanto l’abbiamo pensato tutti: ma perchè affannarsi a recuperare Cristiano Ronaldo quando poi, a Napoli, farebbero di tutto per atterrarlo, fischiarlo, denigrarlo e farlo innervosire? Alla fine, meglio che CR7 resti a casa. Che recuperi. Che stia un po’ in famiglia per riprendere le forze: quelle serviranno nela partita che conta davvero, ossia con l’Atletico Madrid.

Che poi sarebbe pure una bella risposta: togliere parte fondamentale dello spettacolo a tifosi che non lo meritano minimamente. Che continuano a insinuare dubbi, che hanno minacciato lo stadio vuoto, che non hanno un minimo di senso civico. Ronaldo a casa e Napoli all’asciutto. E magari la Juve porta a casa pure la partita, che tanto non dipende da nessuno. Nemmeno dal suo miglior giocatore. Che bello sarebbe. E quante preoccupazioni in meno si avrebbe, Allegri compreso. Peccato che Cristiano le voglia giocare tutte, pure ovunque: lui è un vincente, differentemente da chi si affronterà domenica sera. E sarà più forte pure degli insulti gratuiti di chi va a sfogare la propria frustrazione.

 

Fonte: Ilbianconero.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.