Da Torino: “Iago Falque in uscita, Mazzarri aspetta Younes”

Così la Stampa

“Iago Falque in uscita, Mazzarri aspetta Younes”. Titola così a pagina 35 La Stampa sul Torino e sui movimenti di mercato dei granata: “Iago Falque piace alla Spal (pronta la doppia operazione con Bonifazi a Ferrara a titolo definitivo). l’esterno d’attacco accetterebbe anche un trasferimento per sei mesi prima di tornare alla base dove ha un contratto fino al 2022. In caso di partenza si sbloccherebbe il mercato del Toro in entrata, con i fari puntati su Younes che il Napoli deve cedere per poter tesserare Lobotka (arriverebbe in prestito)”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.