Da Torino – Juventus, ecco i dubbi di Allegri: possibile spazio per Pjaca e Rincon

Allegri pensa a qualche cambio in vista del match di martedì

Dopo le sfide contro Porto ed Empoli domani sarà già giornata di vigilia per la Juventus che martedì sfida allo Stadium il Napoli nella semifinale di andata di Coppa Italia. Nella formazione iniziale Khedira dovrebbe tornare titolare affiancato probabilmente da Rincon. Anche Paulo Dybala, iniziamente in panchina contro i toscani, sarà buttato nella mischia dal primo minuto con Cuadrado che, più di Mandzukic, potrebbe fare spazio a Pjaca. Ancora da decidere chi giocherà in difesa, probabile la riconferma di Bonucci.

Fonte: Ilbianconero.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.