Cerca
Close this search box.

Da Udine: ”Battaglia tra le tifoserie solo dal punto di vista canoro, ma fa scalpore un coro dei tifosi azzurri”

Così il Messagero Veneto

Di solito, in quasi tutti gli stadi in giro per l’Italia, piovono diversi cori discriminatori. Stavolta, a Udine, non è accaduto, anche qualche coro da censura è arrivato. E Il Messaggero Veneto descrive proprio l’atmosfera sugli spalti: “Il sistema messo a punto dalle forze dell’ordine ha funzionato, la battaglia si è svolta solamente dal punto di vista canoro, con la Nord e la Sud impegnate a sostenere i propri colori, ma anche a far piovere reciproci insulti più o meno pesanti. E se tanti cori sono da censura, ha fatto scalpore quello intonato sullo 0-3 dai tifosi ospiti, che hanno augurato all’Udinese di riscendere in Serie B. La risposta friulana è stata uno sfottò sul tricolore. E’ stato piacevole, inoltre, sentire la curva di casa gridare ‘Oreste, Oreste’ nei confronti di Karnezis, un ex che ha lasciato un buon ricordo in Friuli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.