Cerca
Close this search box.

Da Udine – Delneri verso il 4-3-3 a specchio, le ultime in casa Udinese

"Delneri va verso il 4-3-3, che in realtà è più un 4-3-1-2 visto che De Paul funge da collante tra centrocampo e attacco"

Barbara Castellini, collega di Mondo Udinese, è intervenuta ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Conosciamo il valore del Napoli, l’Udinese ha dimostrato di essere una squadra in salute. È riuscita a trovare quattro risultati consecutivi utili. Delneri sta cercando di motivare i suoi, per mantenere il trend positivo di prestazioni e risultati. Su Zapata? Dubito che l’Udinese si possa privare del suo numero 9, ci crede molto, lo ha aspettato anche in momenti in cui non era in grado di fare la differenza. Da lui passano tutte le manovre d’attacco, è il punto di riferimento del reparto avanzato. Tutti i discorsi sul suo futuro verranno rimandati a giugno. Formazione? Delneri va verso il 4-3-3, che in realtà è più un 4-3-1-2 visto che De Paul funge da collante tra centrocampo e attacco. Dietro Widmer darà più spinta a destra rispetto ad una fascia sinistra più bloccata con Felipe. Davanti inamovibili Thereau e Zapata.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.