Cerca
Close this search box.

Da Udine – Napoli-Deulofeu, l’Udinese potrebbe inserire anche Walace

Il Messaggero Veneto si sofferma sulla trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu e svela una interessante novità: “Giorni caldi per la trattativa Deulofeu-Napoli. L’attaccante dell’Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra. In tal senso, per vedere Deulofeu al Napoli, ci sarebbe un’importante novità. L’Udinese, infatti, avrebbe avanzato un’altra contro-proposta a De Laurentiis per sbloccare la trattativa: il patron Pozzo ha infatti inserito anche Walace nell’operazione, centrocampista brasiliano che già in tempi non sospetti era entrato nel mirino del d.s. Giuntoli. La proposta conferma anche che la trattativa per Deulofeu ristagna e che per smuoverla può servire un incentivo in più: attenzione, però, perchè sul giocatore ci sono anche Atalanta e Spezia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.