Da Verona – Chievo con il 4-3-1-2 contro il Napoli: Pellissier unico assente

Le ultime in casa Chievo in vista della sfida di domenica contro il Napoli

Simone Antolini de L’Arena è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “4-3-1-2 per Maran? Potrebbe essere, anche se Maran ha spesso schierato la squadra con il 4-4-2. L’unica assenza certa è di Pellissier, senza defizioni si dovrebbe andare con il 4-3-1-2. La classifica tranquilla e gli stimoli che la gara darà, permettono al Chievo di giocare la partita in modo sereno. Inglese? È in grande spolvero, Maran può dare spazi alla fantasia. Meggiorini è molto importante sopratutto per la fase difensiva, e vista l’importanza della partita contro una grande squadra, uno come Meggiorini serve in campo. Serve gente di passo, che sa soffrire. Il Chievo parte sempre dall’obiettivo salvezza, la situazione che si è creata quest’anno con Pescara, Crotone e Palermo in fondo, ha portato il Chievo a pensare alla valorizzazione di alcuni elementi come Inglese e Bastien. Maran sta sperimentando, anche per svecchiare la rosa. Poteva andare altrove, Maran ha in mano il Chievo. È partito il direttore Nember, non c’è però fretta nel trovare il suo sostituto. Senza la chiamata di una big come la Lazio, il Sassuolo, Maran può diventare un piccolo Ferguson della provincia, con gestione e scelta anche del mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.