Da Verona: “Chievo in grande emergenza in difesa, Giaccherini è l’unico che può accendere la luce”

"Sarà una partita particolare per il trequartista ex Bologna"

Simone Antolini, giornalista de L’Arena di Verona, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Chievo, prossimo avversario del Napoli in campionato.

Ieri è avvenuto ciò che nessuno si aspettava, c’è stata grande amarezza e frustrazione per tutti i calciatori e tifosi del Chievo. I clivensi affronteranno la seconda della classe ed è una di quelle partite che hai già catalogato come o impresa o come partita ormai persa. Maran se la giocherà con grande tranquillità sapendo che il suo destino non si compie al San Paolo ma più avanti. Sarà una partita particolare per Giaccherini, che in questo momento è l’unico che può girare la partita. Il Chievo ha grandi problemi dal punto di vista dei difensori centrali con Gamberini e Bani che si sono fermati. C’è una grande emergenza a difesa e sarà un problema pensare a come scenderanno in campo i clivensi.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.