DAILY EXPRESS – Napoli, ultimatum allo United per Fellaini, l’alternativa è Xabi Alonso

Secondo il tabloid inglese ‘Daily Express’ il Napoli avrebbe posto come ultimatum al Manchester United per Marouane Fellaini la data dell’11 agosto, ovvero il giorno della consegna delle liste per il preliminare di Champions League in cui il club di De Laurentiis spera di scrivere anche il nome del centrocampista belga classe 1987. Laddove l’affare dovesse fallire l’alternativa individuata da Rafa Benitez sarebbe il centrocampista spagnolo del Real Madrid e della nazionale Xabi Alonso, già allenato dal tecnico spagnolo ai tempi di Liverpool.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.