Daily Mail – Probabile una squalifica di un anno e mezzo per Cellino, violato il regolamento della FA

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il proprietario del Leeds dovrà scontare una squalifica di 18 mesi

Ancora guai per Massimo Cellino. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il proprietario del Leeds dovrà scontare una squalifica di 18 mesi e pagare una multa di quasi 300mila euro, dopo che la FA (Football Association) lo ha ritenuto colpevole di aver violato il regolamento sui procuratori sportivi in occasione della cessione di Ross McCormack al Fulham nell’agosto 2014. Motivo della questione sarebbe un pagamento irregolare autorizzato dal club.

Queste le parole del presidente che risponde alle accuse: “Sono sorpreso nel leggere questa notizia. Non sono colpevole e intraprenderò tutti i passi necessari per difendermi. L’unica cosa di cui sono colpevole è proteggere il Leeds, da quando ne sono diventato il proprietario. Ho chiesto ai miei giocatori, all’allenatore e al mio staff di continuare a lavorare con lealtà e professionalità e combattere ogni giorno. Io sono sicuro che la gente in questa città, e la libera stampa si prenderanno il tempo necessario per far emergere la verità su questo caso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.