Dal Brasile – Henrique-Fluminense, problemi burocratici dell’ultim’ora ma l’affare si farà

Il difensore brasiliano non potrà prender parte alla tournèe precampionato della sua nuova squadra.

Secondo quanto riportato dal portale brasiliano globoesporte Henrique sembra essere ormai un giocatore della Fluminense. Il club di Rio de Janeiro aveva intenzione di presentare il calciatore entro mercoledì, dopo ovviamente le solite visite mediche di rito. L’accordo tra il Napoli e la Fluminense c’è dallo scorso novembre. L’annuncio in queste ultime ore è tardato ad arrivare per motivi burocratici che impediranno al difensore di partecipare alla tournèe che la squadra farà negli Stati Uniti. Gli avvocati di entrambe le parti stanno rivedendo il contratto ma la trattativa sta per esser conclusa in maniera definitiva.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.