Dal Fiume (ex Napoli): “La rincorsa logora, meglio vivere giornata per giornata”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Paolo Dal Fiume, ex calciatore di Napoli ed Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Udinese-Napoli sarà una partita difficile, la squadra di Guidolin è tosta e ben allenata, ma il Napoli ha qualità in abbondanza per reggere qualsiasi confronto. Udinese? Più che nel discorso dei singoli, vale quello del complesso di tutta la squadra, ci sono alcuni giocatori sopra la media, ma la forza principale è nel complessivo. Mazzarri riesce ad insinuare paura nei suoi giocatori, lui è un grande lavoratore e sa gestire la squadra e metterla bene sul campo. La batosta di Europa League va dimenticata, a volte non si sa come spiegare questi episodi, ma accadono. Rincorrere l’avversario logora, non bisogna lasciarsi prendere dall’avversario che sta davanti e cercare di superarlo in tutti i modi, ma fare i conti alla fine dopo aver vissuto giornata per giornata. I giocatori decisivi saranno Cavani e Di Natale, ma spero in Pandev”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.