Cerca
Close this search box.

Dal Portogallo: ”Il Porto impressionato da Vinicius”

Lo rileva A Bola

Grande stagione in Portogallo per Carlos Vinicius Morais,attaccante di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Rio Ave. Il centravanti è andato ancora a segno nell’ultimo turno contro il Porto, mettendo a referto il suo tredicesimo gol stagionale in 15 presenze totali, superando persino Casillas per poi mettere in rete. E quest’oggi il quotidiano portoghese ‘A Bola’ rivela che il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, è rimasto impressionato dal talento del giovane attaccante brasiliano che ha messo in difficoltà la sua difesa. Proprio l’attacco sarà il reparto da rinforzare visto l’infortunio di Aboubakar.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.