Dal Portogallo: ”Il Porto pazzo di Vinicius. Chiesto a Mendes di muoversi con il Napoli”

''L'attaccante potrebbe davvero rappresentare un incasso importante per il club azzurro''

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuta Claudia Garcia, giornalista portoghese: “In Portogallo ne stanno parlando, il Porto è molto interessato ad avere Vinicius Morais per almeno questi sei mesi, sta allestendo una squadra forte per andare avanti in Champions ed arrivare almeno ai quarti, ha preso Pepe e Fernando, ora sta cercando di rinforzare l’attacco. Il Rio Ave non vuole privarsene, Il Porto però qui si dice che abbia già chiesto a Jorge Mendes di muoversi con il Napoli. I portoghesi sarebbero interessati anche ad un prestito, magari il Napoli potrebbe accettare perché il ragazzo avrebbe più visibilità e potrebbe giocare a livelli migliori così da testarlo per un eventuale rientro alla base o per avere il prossimo anno una plusvalenza assicurata. Vinicius potrebbe davvero rappresentare un incasso importante.

Su Allan? Fonti vicine al Psg mi confermano che non c’è speranza di prenderlo a gennaio, è un’operazione molto complicata anche per giugno, costa tanto, nonostante Allan ormai si stia affermando come uno dei migliori centrocampisti al mondo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.