Dal Portogallo – Porto, occhi puntati su Vinicius: è lui l’obiettivo per la sessione invernale

L'attaccante portoghese ha siglato ben 8 reti a questo punto della stagione

Vinicius Morais, attaccante brasiliano in prestito al rio Ave, ha collezionato ben cinque reti in campionato ed otto stagionali nei primi tre mesi della nuova avventura in Portogallo. Per questo motivo, secondo il quotidiano portoghese A Bola, il Porto sarebbe seriamente interessato all’attaccante di proprietà del Napoli.

Il Porto dovrà inevitabilmente parlare col Napoli, che tiene in grande considerazione il bomber brasiliano e potrebbe valutare l’ipotesi di girarlo in prestito con opzione di riscatto ai Dragoes.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.