Dal sito ufficiale della UEFA: Il Napoli prende Pandev in prestito dall’Inter

Goran Pandev ha raggiunto il nuovo gruppo, il Napoli, matricola in Europa

Anche il sito ufficiale della UEFA dà risalto all’ultimo acquisto del Napoli. Le parole del portale in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:

Il Napoli ha preso Goran Pandev in prestito dall’Inter poco prima del suo debutto nel Gruppo A della Champions League. Il 28enne attaccante rimarrà per tutta la stagione 2011-12 allo Stadio S. Paolo che ospiterà gli incontri con il Bayern, il Manchester City ed il Villareal nella competizione europea di prim’ordine.

Pandev si era ricongiunto al gruppo dei Nerazzurri nel bel mezzo del tremolante campionato 2009-2010  ed aveva segnato l’anno scorso nella finale di Coppa del mondo per club FIFA a dicembre dell’anno scorso oltre ad aver disputato la vittoriosa finale di Coppa Italia a maggio.

Al principio l’Inter aveva ingaggiato l’attaccante che è stato chiamato nella Nazionale della ex repubblica Federale di Jugoslavia per le eliminatorie nel 2001-2002 ma dopo un periodo trascorso allo Spezia e all’Ancona lo cedette alla Lazio nel 2004.

Pandev dovrà comunque aspettare la sua prima apparizione con la maglia del Napoli, a causa dello sciopero dei calciatori che ha portato alla cancellazione della prima giornata di campionato prevista per questo fine settimana.

Fonte: Uefa.com

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.