Dalla Bona, si tratta sulla buonuscita per la rescissione del contratto

Non è ancora stato ratificato l’accordo tra Sam Dalla Bona e il Mantova: manca ancora l’accordo tra il Napoli e il giocatore per la buonuscita da corrispondere all’ex Chelsea. Da Viale Te fanno sapere che il Mantova aspetta Samuele a braccia aperte, purché arrivi a titolo gratuito. «Il suo procuratore sta trattando con il Napoli la risoluzione del contratto – spiega il ds biancorosso Stefano Bonometti – e in questi casi è ovvio che ci sia un minimo di tira e molla. Non dovrebbero esserci problemi, ma credo che ormai si andrà alla settimana prossima».

La Redazione
C.T.

Fonte: gazzettadimantova.it/mantovablog,net

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.