Dalla Francia – Ecco i 50 tecnici più importanti nella storia, Ancelotti all’ottavo posto

Interessante classifica stilata dal quotidiano francese

L’importante rivista France Football ha stilato una classifica con all’interno i 50 allenatori più forti di sempre. A vincere questa competizione è il tecnico olandese Rinus Michels che negli anni 60′ e 70′ ha portato avanti un calcio straordinario con Ajax e Barcellona, rivoluzionando per primo lo stile di gioco dei due club.

Il tecnico olandese è arrivato davanti ad Alex Ferguson, poi al “nostro” Arrigo Sacchi, a Pep Guardiola ed al connazionale Johan Cruyff. Nei primi 10 posti anche il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, piazzato all’ottavo posto in classifica.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.