Dalla Francia-l’Equipe: Cissokho cambia i propri agenti

Sotto contratto con il Lione fino al 2014, Aly Cissokho (24 anni) ha deciso di cambiare la sua modalità di funzionamento nel trasferimento. Ambito anche Napoli, il terzino sinistra ha scelto di non fare uso di agenti tradizionali, ma di avvocati agenti sportivi (cabinet 3A). Questo tipo di iniziativa è la prima volta che si verifica nel mondo del calcio professionistico. “Per essere in linea con la carriera ambizioso che mi ero prefissato, ho deciso di affidare la gestione del mio interesse agli avvocati esperti in trattative contrattuali per l’ambiente del calcio, ha detto il nazionale francese  in un comunicato. Mi dà la garanzia di una rappresentanza di lavoro professionale e un maggior rigore “.

Nuovi rappresentanti di Cissokho, la cui padronanza del legale e fiscale è il quotidiano, si sono già incontrati con la società del Lione per discutere il futuro del proprio cliente. In un contesto finanziario difficile e data la mancata qualificazione del club per la Champions League,  il Lione non sarebbe necessariamente contrario ad una partenza del difensore ex FC Porto.

Traduzione ed adattamento a cura di Alessandro Nativo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.