Dalla Francia – PSG, al via la rivoluzione dopo l’ennesima figuraccia europea: anche Cavani e Di Maria tra i partenti

Lo riporta Le Parisien

Una clamorosa eliminazione, quella subita dal Paris Saint-Germain. I francesi, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sono stati battuti in casa per 3-1 dal Manchester United, che si è guadagnato il passaggio del turno grazie ad un rigore realizzato proprio negli ultimi istanti di gara da Rashford. E adesso il club parigino, secondo quanto riporta Le Parisien, sarebbe pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione. Sono già tre i giocatori sul punto di partenza: Jesé RodriguezThomas Meunier e Christopher Nkunku. A questi si potrebbero aggiungere due pezzi da novanta: il Psg sarebbe infatti pronto ad ascoltare eventuali offerte per Edinson Cavani e Angel Di Maria. Inoltre anche Dani Alves sarebbe pronto all’addio: il brasiliano, che ha il contratto in scadenza a giugno, ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo. Su di lui, infatti, avrebbe già messo le mani il Manchester City.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.