Dalla Francia: “PSG rifiuta l’offerta del Real per Neymar: 120 milioni più James”

Secondo la stampa francese, sarebbe stata rifiutata prontamente l'offerta per il fuoriclasse brasiliano

Notizie contrastanti, che rimbalzano dalla Francia. Secondo quanto riportato da Le10Sport, il Real Madrid spinge sempre di più per acquistare Neymar dal Paris Saint Germain. Nonostante ciò, pare sia arrivato un secco “no” all’ultima offerta arrivata sul tavolo della dirigenza parigina che comprendeva 120 milioni più il cartellino di James Rodriguez. Secondo la stampa francese, il colombiano non interessa mentre nel mirino ci sarebbe Isco, giocatore che, però, è al centro dei piani tattici di Zinedine Zidane.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.