Cerca
Close this search box.

Dalla Romania – Chiriches, il responso medico: ecco quanto rischia di stare fermo

Il problema interessa un ginocchio già precedentemente infortuanto

Come riportato dai colleghi rumeni di Gazeta Sporturilor la risonanza magnetica su Vlad Chiriches ha evidenziato una condropatia al ginocchio sinistro, un problema legato alla cartilagine. A causa della poca precisione della risonanza il giocatore è comunque stato mandato a Napoli, dove verrà sottoposto ad un’artroscopia. Il problema va a colpire un ginocchio, quello sinistro, che già è stato soggetto ad infortuni. Stando alle dichiarazione del medico della nazionale rumena al momento potrebbero bastare 10 giorni di riposo, ma in caso di intervento Chiriches rischia di stare fermo anche 5-6 mesi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.