Dalla Slovacchia, Hamsik: “Io capocannoniere? Ciò che conta è il Napoli”

Marek Hamsik, gioiello del Napoli e della nazionale slovacca, ha rilasciato un’intervista al portale Sport.sk. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

La stampa italiana loda le tue prestazioni in questo inizio di campionato, cosa è cambiato per te?
“In tutte le mie stagioni a Napoli sono sempre andato a segno all’inizio del campionato. L’anno scorso ad esempio ho fatto tre gol nelle tre gare d’apertura, ma devo dire che realizzarne quattro in sole due gare è davvero qualcosa di speciale. Direi che il merito è anche di una squadra fantastica, la definirei superstar!”

Come ti spieghi il fatto d’essere un uomo gol?
“Non può essere attribuito a qualcosa di specifico, forse sono stato fortunato a trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Voglio continuare a giocare così perchè mi sento bene”

Benitez ti ha chiesto 15 gol…
“Certamente non sarà facile! Il mister è sempre gentile con me e mi dà nuovi stimoli : mi ha ‘sfidato’ a fare 15 gol. Quel che conta, però, sono gli obiettivi della squadra. Quelli miei personali vengono dopo tutto”

Sei capocannoniere della A…
“La concorrenza sta aumentando, probabilmente questa leadership durerà ancora poco perchè i grandi bomber inizieranno a segnare”.

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.