Dalla Spagna – Abidal a Lecce per Fabian: non è stata gradita la sua esultanza dopo il goal

L'esultanza dello spagnolo è stata ritenuta provocatoria nei confronti della tifoseria avversaria ed evitabile perché "inutile e controproducente"

Goal, assist e buone giocate, questo ed altro nella prestazione del gioiello spagnolo Fabian Ruiz nella sfida tra Lecce e Napoli, di scena domenica scorsa al Via del Mare di Lecce.

Su di lui ci sono gli occhi dei top club spagnoli, Real Madrid e Barcellona, con quest’ultimo che ha voluto visionare da vicino il calciatore attraverso gli occhi dell’emissario Eric Abidal, invitato dal Lecce in tribuna nella scorsa giornata.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, tuttavia la bandiera blaugrana non avrebbe gradito l’esultanza di Fabian dopo il suo goal, ritenuta provocatoria nei confronti della tifoseria avversaria ed evitabile perché “inutile e controproducente”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.