Dalla Spagna – Arrivano conferme sul fronte Reina: ecco i numeri della proposta del Milan

Si concretizzano le voci intorno al trasferimento del portiere spagnolo a Milano

Secondo quanto riportato da AS, autorevole testata spagnola, il Milan sarebbe in procinto di concludere la trattativa per il passaggio di Reina per la prossima stagione.

Il portiere azzurro ex Bayern è in scadenza con il Napoli ed avendo rifiutato la proposta di rinnovo di un solo anno da parte di De Laurentiis è dunque libero di cercare un nuova sistemazione per il suo futuro. La squadra più accreditata ad acquisirne le prestazioni per il prossimo anno è il Milan di Massimiliano Mirabelli, il quale avrebbe offerto un biennale a 3,5 milioni di euro al calciatore spagnolo. La trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo e potrebbe realizzarsi anche qualora Donnarumma non dovesse lasciare Milano.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.