Dalla Spagna – Busquets ammette: “Difficile trovare spazio al San Paolo”

Il centrocampista ha parlato ai media spagnoli

Premiato come migliore in campo nella sfida contro il Napoli, Sergi Busquets ha parlato ai microfoni di alcuni media spagnoli al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Qui è difficile trovare spazio, ci abbiamo provato ma c’era una linea da quattro e poi da sei. Firpo ha fatto uno svarione e ne hanno approfittato ma anche noi, dopo aver segnato, abbiamo visto loro che si sono inevitabilmente aperti leggermente di più. Ritorno? Sia io che Semedo eravamo a rischio per il ritorno, poi c’è stato anche il rosso a Vidal ma la giocheremo con quelli che ci saranno. Combatteremo anche se abbiamo perdite significative”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.